Il CTNA apre una call dedicata alle imprese nazionali che desiderano accelerare l’innovazione tecnologica e digitale nel settore aerospaziale tramite la partecipazione agli Aerospace & Defense Meetings 2025 che si terranno a Torino dal 2 al 4 dicembre.
Questa iniziativa, realizzata dal CTNA nell’ambito del progetto DAMAS (Digital Hub for AutoMotive and AeroSpace), rappresenta un’occasione unica per le aziende del settore aerospaziale e affini per ampliare la propria rete di connessioni e avviare nuove collaborazioni in un contesto internazionale di alto livello, usufruendo di una serie di vantaggi economici, di opportunità strategiche e di un accurato servizio di Networking e Matchmaking.
Saranno accettate le candidature da aziende di tutto il territorio nazionale e verranno selezionate fino a 8 imprese tra quelle che presenteranno la propria candidatura nei tempi e nei modi indicati nella call allegata.
Vantaggi per le imprese:
Visibilità e presenza:
Connessioni strategiche:
Inoltre, in quanto partecipanti al progetto DAMAS, le imprese saranno accompagnate dagli Access Desk DAMAS nella valutazione della maturità digitale (DMA), dei gaps e delle azioni corrispondenti ai gaps, nonché supportate nell’individuazione delle possibili azioni di miglioramento della maturità digitale tramite i servizi DAMAS.
La call è aperta fino al 15 ottobre, i posti sono limitati e le candidature saranno analizzate a sportello fino a esaurimento posti.
La Segreteria del CTNA (Manila Marcuccio – marcuccio@ctna.it – cell 3478123653) è disponibile a fornire informazioni e chiarimenti per gli Associati e per le imprese interessate e indirizzerà le richieste agli Access Desk del territorio di riferimento dei richiedenti.