Flash News! 15 Mag, 2024 Mimit presentati ai distretti i contenuti della legge sullo spazio
le attività /
condividi su
SELEZIONE FORNITORI

 

Per garantire l’ottimale operatività delle sue attività, il CTNA si avvale periodicamente dell’acquisizione di servizi professionali sul mercato. La selezione dei fornitori è un processo accurato che segue procedure comparative snelle, mirate ad ottenere tali servizi alle migliori condizioni, sia in termini di qualità che di quantità, e al prezzo definito all’interno del budget annuale.

Tali procedure di selezione dei fornitori sono caratterizzate dalla massima trasparenza e apertura, assicurando un’equa opportunità a tutti i potenziali fornitori interessati a presentare le loro offerte. Questo approccio garantisce che il CTNA possa contare su servizi di alta qualità, forniti dalle risorse più adatte e al miglior rapporto qualità-prezzo disponibile sul mercato.

L’attenzione al mantenimento di standard elevati e alla gestione efficiente delle risorse finanziarie è un elemento fondamentale nella missione del CTNA, che si impegna costantemente a garantire la massima efficienza ed efficacia in tutte le sue attività operative. Le procedure di selezione dei fornitori sono aperte.

Vuoi diventare uno dei nostri fornitori? Contattaci

(i campi contrassegnati con l’asterisco sono da considerarsi obbligatori)