Pop-up Planet Maps
condividi su

Categoria I e II elementare: Pop-up Planet Maps

Una missione per piccoli astronomi che, dopo aver visionato la video risorsa, dovranno creare una mappa/atlante dei pianeti che compongono il sistema solare, disegnandoli rispettando le loro caratteristiche, ma con modalità originali (pop-up ed elementi luminosi).
L’obiettivo è un approccio visivo e riconoscitivo dei pianeti che compongono il sistema solare e delle loro caratteristiche per disegnarli e nel frattempo scoprire la vastità dell’universo.
Adempimenti:
Leggere il Regolamento
Compilare il form
Accettare la privacy

Vuoi partecipare a Space Dream? Compila il form con i tuoi dati per consentire al CTNA di invitare i vincitori alla cerimonia di premiazione.

 

La compilazione è riservata ai docenti e ai referenti responsabili di ciascuna classe.

Se l’insegnante/ il referente partecipa con più classi dovrà compilare il form più volte inserendo i dati specifici attinenti a ciascuna classe voglia iscrivere.

    Privacy

    OPZIONE A
    Per tutelare la privacy di tutti gli studenti di minore età partecipanti alla manifestazione, i docenti iscriveranno le squadre, indicando, in relazione a ciascun elaborato, esclusivamente la classe e il gruppo di appartenenza. Nessun ulteriore dato, relativo agli studenti, verrà conferito o richiesto nel corso della manifestazione da CTNA, salvo quanto sarà previsto con riferimento ai vincitori.
    OPZIONE B
    Per tutelare la privacy di tutti gli studenti di minore età partecipanti alla manifestazione, i docenti indicheranno la scuola, la classe, la sezione di appartenenza, il nome della squadra e il numero dei suoi componenti dando rilevanza scritta della leadership al femminile (ovvero che la squadra è stata guidata da una ragazza).
    I dati verranno utilizzati solo ed esclusivamente ai fini della manifestazione.